Hot milk, 2025
Rose, Ingrid, Sophie. La madre, l’amante, la figlia. Una piramide rovesciata, un imbuto, un triangolo, il simbolo dell’universo femminile. Nella punta in basso, Sophie: su di lei confluiscono i dolori di Rose e di Ingrid. Le perdite, le rotture, i casi irrisolti. Vite subite e non accolte, esistenze vissute per inerzia senza opporre alcuna resistenza. Un triangolo di dipendenze e sensi di colpa che non può non confluire in un finale aperto e inesorabile che pone le protagoniste davanti a una scelta che è un punto di non ritorno.

Se di imbuto si tratta, scendendo, il collo si strige sempre di più e le vie di fuga si riducono a pochissime alternative, molto poche, anzi due: Vivere o morire. Così se si vive, si vive davvero e se si muore, si muore completamente, perché non è vita quella che si logora e si consuma nell’indifferenza e nell’inedia e una vita non vissuta è uno spreco di energie che non rende giustizia neppure alla morte e la depaupera, perfino.
Tre interpreti notevoli per il racconto asciutto di umori altalenanti, istinti pericolosi e rabbia inesplosa.
Congratulations @claudio83! You have completed the following achievement on the Hive blockchain And have been rewarded with New badge(s)
Your next payout target is 92000 HP.
The unit is Hive Power equivalent because post and comment rewards can be split into HP and HBD
You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word
STOPCheck out our last posts: