Jurassic Park - La rinascita

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

È da poco uscito nei cinema italiani il film di Jurassic Park e, sebbene io fossi un contrariato dai sequel o remake dei film cult degli anni 80' e 90', ho accompagnato comunque mio figlio in sala, essendo lui un grande amante dei dinosauri ed era così contento che fosse uscito un nuovo dei dinosauri.

1000040479.jpg

Ammetto che uno dei pochi motivi che mi hanno comunque spinto ad acquistare i biglietti e anche per la presenza di quella gran gnocca di Scarlett Johansson che di certo ha aiutato ad aumentare l'attenzione mediatica sul film. Se avessero chiamato attori meno conosciuti, probabilmente non avrebbero raggiunto buono risultati.

Detto ciò, il film è stato piacevole anche se la trama è stata abbastanza forzata rispetto all'originale, questa isola dei dinosauri è sempre lì e chiunque può raggiungerla in un modo o nell'altro. Ci sono un po' di dinosauri nuovi, mai visti prima e anche un nuovo T-ReX modificato geneticamente, il D-ReX che ovviamente darà un po' il filo da torcere.

Però ogni volta che parte la colonna sonora il mio cuore ha un tuffo nel passato ed è impossibile non ripensare al primissimo Jurassic Park, dove tutto ebbe inizio, il primo ed unico Parco dei Dinosauri.



0
0
0.000
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
2 comments